Maratona del Risotto di Novembre

Maratona del Risotto di Novembre

Giovedì 19 novembre alle ore 20.15

RISTORANTE ORYZA

Via Bertola 57 – tel. 011- 5130574

La Maratona del Risotto

10 tipi di risotti, più la dolcezza di riso,

che potrai votare sull’apposito modulo di cui ti doteremo.

Prezzo € 25.00 a persona

compresa l’acqua del sindaco, ma depurata da noi,

e un Pugno di Riso da cucinare con le mie ricette.

Ti presento i concorrenti… che si ispirano ai sapori dell’autunno. 

All’arancia

Pere e cacio con salsa di noci

Crema di broccoletti e ricotta salata

Baccalà e crema di ceci

Topinanbour e crema di acciughe

Toma d’alpeggio e cugnà

Castagne e salsiccia

Alla silana con la n’duia

Panissa

Il Campione della scorsa Maratona

 CLICCA PER LEGGERE LA RICETTA

Bombetta di riso al cioccolato

Prenota al numero 011-5130574

10 commenti to Maratona del Risotto di Novembre

  1. Che meraviglia, devono essere uno meglio dell’altro! Perché sei così lontano? Non puoi fare un giro a Milano o Monza e aprire un’alta Mezzaluna? Successo garantito….

  2. Nei vostri appetitosi risotti usate panne formaggi e derivati del latte? Ne sono intollerante..non posso neanche asseggiarli ahimè. Fatemi sapere

    • Ciao Giuliano, tranne quelli dove è indicato il formaggio, non ci sono latticini se non nella mantecatura di burro e parmigiano, e non tutti hanno la mantecatura. Se si segnala prima, si può evitare la mantecatura. Gli unici che hanno il formaggio come ingredienti principale sono questi tre: Pere e cacio con salsa di noci – Crema di broccoletti e ricotta salata – Toma d’alpeggio e cugn.
      Fammi sapere.
      grazie e a presto

  3. Nei vostri appetitosi risotti usate panne formaggi e derivati del latte? Ne sono intollerante..non posso neanche aaseggiarli ahimè. Fatemi sapere.non vi ho mai scritto.grazie salut

  4. Ciao Renato,penso di esserci,ne ho fatto un paio già…ho solo il problema di mia moglie che non tollera latte e formaggi….mi accontenti con lei ? Fammi sapere….sei una bellissima persona….ti abbraccio

    • Ciao Francesco, grazie per l’affettuoso apprezzamento.
      Per tua moglie non dovrebbero esserci problemi, tranne quelli dove è indicato il formaggio, non ci sono latticini se non nella mantecatura di burro e parmigiano, e non tutti hanno la mantecatura. Se si segnala prima, si può evitare la mantecatura. Gli unici che hanno il formaggio come ingredienti principale sono questi tre: Pere e cacio con salsa di noci – Crema di broccoletti e ricotta salata – Toma d’alpeggio e cugnà.
      Fammi sapere.
      Grazie mille e a presto.
      Renato

  5. Carissimi tutti,
    le proposte come sempre sono invitanti ed eccellenti.
    Sono d’accordo sul cominciare a pensare ad un nuovo ristorante nel centro Italia…ogni volta devo percorrere 600 km. per essere presente alla maratona, mi è capitato a volte di arrivare in ritardo, ma non ho trovato mai il riso scotto!!
    A presto caro Renato, è vero che non tutto è più come una volta, ma per fortuna la vita ci porta ad incontrare Persone come te, con quei valori e quelle ricchezze interiori di quando eravamo poveri ma belli.
    Un abbraccio,Luigi

    • Grazie Luigi, sei sempre molto affettuoso! Se non aprirò un ristorante da quelle parti, di sicuro, però, potrò venire a trovarti.

      Un caro abbraccio e alla prossima
      Renato

  6. Grazie Renato della tua premura di mantenerci informati. Il mio commento? Come al solito , Acquolina in bolla per le ricette e silenzio. Ciao Ciao enrico e marta

  7. Grazie Renato, bellissima esperienza. Un risotto più buono dell’altro. È stato difficilissimo votare perché avrei voluto dare a tutte le portate il massimo dei voti.

Lascia un tuo commento: